Ufficio Legale

L’Ufficio Legale della Velletri Servizi spa, coordinato dal responsabile di riferimento , è una struttura di supporto agli Uffici e all’Amministrazione che, nel rispetto dell’organizzazione interna, risponde direttamente all’Amministratore Delegato e al Consiglio di Amministrazione della Società .
L’Ufficio supporta la Dirigenza per garantire la conformità delle attività aziendali alle disposizioni normative, ai regolamenti, alle procedure di legge.
L’attività prevalente resta comunque il coordinamento e la gestione del contenzioso inerente gli atti emessi dalla Società per la riscossione delle entrate tributarie e delle altre entrate patrimoniali del Comune , in virtù dei contratti di servizio sottoscritti con l’Ente Impositore Comune di Velletri.

Ubicazione e contatti

Velletri Servizi S.p.A
Viale dei Volsci 57, 00049 Velletri (RM)
Ufficio Legale – Interno 10
Tel: +39 06 86988723
PEC: velletriservizi@legalmail.it
Email: carolina.ponso@velletriservizi.it

Orari di apertura

Lunedì – Mercoledì – Venerdi
9:00 – 13:00
Martedì – Giovedì
15:00 – 17:00

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

D. Lgs. n. 546/1992 (Disposizioni sul processo tributario)

Scarica il File in Formato PDF

Per la normativa e i Regolamenti specifici dei tributi gestiti (IMU / TARI /Tosap/ ICP) si rimanda alla relativa sezione di ogni tributo.

Link utili